Filoni tra i registi della serie TV Star Wars e altri rumor!

La serie TV live action di Star Wars è uno dei temi principali del momento. Tra rumors e leak si sta iniziando a scoprire qualcosa di più a riguardo.Si suppone che per quanto concerne la prima stagione saranno ben cinque i registi dei vari episodi e tre di questi lavoreranno a ben due episodi. Uno di questi tre in particolare dovrebbe essere Dave Filoni, il “padawan” di George Lucas come lo chiamano in molti. Filoni, noto per l’ottimo lavoro svolto con The Clone Wars e Rebels, dovrebbe secondo alcune voci dirigere il primo episodio della serie prodotta da Jon Favreau. Facendo un rapido calcolo possiamo dedurre che gli episodi saranno quindi otto e non dieci, come si diceva inizialmente.

Il nome in codice per la serie è “Project Huckleberry” e. stando a quanto riportato da Indie Wire, Werner Herzog starebbe lavorando a un progetto con nome in codice “Huckleberry”. Potrebbe essere dunque coinvolto anche Herzog in questa serie?

Sembra anche che sarà coinvolto Greig Fraser come direttore della fotografia (che ha già lavorato egregiamente in Rogue One). L’art director sarà invece John Lord Booth, mentre il costume designer sarà Joseph Porro.

Durante le riprese i ragazzi di MakingStarWars.net sono riusciti a vedere due ragazzi sul tetto del set. Indossavano giacche marrone scuro e felpe con cappuccio che coprivano i loro volti. Avevano una sorta di armatura a protezione delle spalle, arrotondata sul lato sinistro. Indossavano inoltre delle cinture gialle e marroni (un marrone più chiaro delle giacche), con pantaloni marrone scuro e degli stivali. Entrambi indossavano lo stesso vestito, ma per quanto ne  sappiamo potrebbero essere semplicemente dei comuni abitanti standard di Star Wars.

Ecco qui alcune foto scattate sempre dai ragazzi di MSW, come al solito sempre sul pezzo.

Cosa ne pensate di questi rumors? Siete fiduciosi per la qualità che potrà avere questa serie?

Acquista su Amazon.it

Exit mobile version