Descrizione dei primi 5 episodi di Star Wars Resistance

Trapelate online le sinossi dei primi cinque episodi della serie animata Star Wars: Resistance, ambientata sei mesi prima di episodio VII.

Episodio 1-2: The Recruit

Il pilota di X-Wing Kazuda Xiono viene reclutato dalla Resistenza, ma si trova in una situazione più grande di lui quando Poe Dameron lo assegna a una stazione di riferimento a distanza per spiare il Primo Ordine. Poi Kaz è costretto a gareggiare in una pericolosa corsa in cielo, dopo essersi vantato di essere il miglior pilota della galassia.

Episodio 3: The Triple Dark

Poe Dameron e bb-8 scoprono informazioni su un imminente attacco pirata e devono trovare un modo per stopparlo. (Sarà presente il Capitano Phasma, con voce di Gwendoline Christie).

Episodio 4: Fuel for the Fire

Kaz stringe amicizia con un pilota stellare di nome Rucklin, che lo spinge a rubare qualche ipercombustibile pericolo nascosto nell’ufficio di Yeager. Rucklin sarà doppiato da Elijah Wood, star de Il Signore degli Anelli.

Episodio 5: The High Tower

Per motivi misteriosi il Primo Ordine arriva sulla piattaforma. Kaz e bb-8 sono determinati a intrufolarsi nella torre per scoprire cosa vogliono.

Star Wars: Resistance ci porterà tra le fila della Resistenza a partire dal 7 ottobre, con cadenza settimanale, su Disney Channel. Siete pronti a conoscere come si sia arrivati ad Episodio VII?

Acquista su Amazon.it

 

Exit mobile version