Andy Serkis cancella l’apparizione ad una convention: Snoke tornerà in Episodio IX?

Definirla prova del ritorno di Snoke in Star Wars: Episodio IX è sicuramente azzardato ma il bello dell’attendere un film è anche speculare su quello che potrebbe succedere, cercando di non farsi aspettative fuori luogo. Fatto sta che Andy Serkis ha cancellato la sua presenza ad una convention e di altre pellicole in cui potrebbe essere attualmente coinvolto non c’è notizia.

Potete prendere visione dell’annuncio della cancellazione a questo link:

https://www.keystonecomiccon.com/Guests/Entertainment-Guests/

Ovviamente è difficile pensare, visto il “taglio netto” di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che possa realmente tornare in scena il personaggio – eventualità che potrebbe anche ridimensionare l’importanza di Kylo Ren come villain definitivo della trilogia – ma non escludiamo possa esserci qualche ulteriore flashback riguardante le complesse vicende nei rapporti tra Luke – Ben Solo – Snoke, di cui abbiamo visto solo una piccola ma comunque decisiva parte.

Ci pare anche strano che l’attore non sia stato inserito fin da subito nel cast ma sappiamo che a JJ Abrams piace giocare con i misteri e l’effetto sorpresa. Vedremo cosa succederà.

[amazon_link asins=’B071VTGF5S,B06X9QH8FH,B01N4V8BFL,B0768XNHYT,B06Y4VRZTB,B0792QRS4Q,B07FKPT7LD,B07BMFBR18,B01N6Y72VY’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4c31357-bc32-11e8-8501-2738ab4efc9d’]

Exit mobile version