Nuove immagini e dettagli sulla squadra “Ace” di Star Wars: Resistance

 

La saga di Star Wars ha una grande tradizione per quanto riguarda i piloti. A proseguirla, ci sarà anche la squadra Ace e il protagonista di Resistance, Kaz.

Pilota della Fireball, lo vedremo spesso cacciarsi in guai a causa del suo temperamento. La nave di cui è al comando è un incrocio tra un X-Wing e un caccia F4U della Seconda Guerra Mondiale, non è mai stata realmente in azione prima della missione sulla Colossus.

“E’ un pesce fuor d’acqua nell’ambiente estremo della Colossus, dove le persone provano a capire quale sia la loro vita negli anni dopo la caduta dell’Impero.” dichiara Filoni, produttore della serie insieme a Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman.

La missione di Kaz, arrivato sulla Colossus per scoprire eventuali affari o situazioni riguardanti il Primo Ordine, si intreccerà con quelli che sono i cinque piloti che compongono la squadra Ace:

Hype Fazon, un Rodiano, Griff Halloran, un vecchio pilota di caccia TIE, Freya Fenris, una donna forte che si preoccupa molto degli affari e Bo Keevil, misterioso e probabilmente diavolo del gruppo. A questi è da aggiungersi Torra Doza, vestita di abiti molto colorati, con un spirito positivo ma pronta a lanciarsi con cattiveria in combattimento.

Un personaggio che non vedremo sicuramente dalla parte dei buoni è Major Vonreg, un pilota del Primo Ordine con l’armatura rossa:

“Ogni volta che pensavamo ad un pilota malvagio, parlavamo di quello che potesse essere il nostro Barone Rosso. E finalmente abbiamo pensato di farlo tutto rosso. Sembra starci bene con il Primo Ordine, dato che sembrano apprezzare quel colore. Se i buoni avranno gli “Aces”, i villain ne avevano pure bisogno.”

Vi ricordiamo che Star Wars: Resistance debutterà negli USA il prossimo 7 Ottobre, non sappiamo ancora quale possa essere la data di uscita italiana.

In ogni caso, vi terremo aggiornatissimi! Nell’attesa, ecco anche un video di presentazione:

E l’articolo precedente sulla presentazione della serie, a questo link.

Fonte: USAtoday

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,0241301742,1780899661,0525619399,B00E0NHP6K’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1e81420-b8ba-11e8-b5df-ff6854f2bd22′]

Exit mobile version