Divulgate due scene complete ed una inedita dal Blu Ray di Solo!

Solo: A Star Wars Story torna a far parlare di sè a pochi giorni dal rilascio ufficiale del lungometraggio in formato digital Blu-Ray. Sono ben tre le scene promozionali di lancio dello stand-alone sulle origini del leggendario Han Solo.
Le prime due sono le scene più discusse della pellicola, mentre la terza, a gran sorpresa, rivela il contenuto di una delle otto sequenze inedite esclusive della versione in DVD.

Le due sequenze complete tratte da Solo

La prima scena, divulgata direttamente dai canali ufficiali di Star Wars è quella che vede impegnati Han, Beckett e compagni, nel tentativo di rubare un grosso carico di Coassio. Inaspettatamente, i nostri eroi vengono interrotti dall’intervento dell’Impero e di Enfys Nest con i suoi scagnozzi al seguito.

La seconda scena completa è stata rilasciata pubblicamente da IGN, ed è forse quella che più di tutte ha fatto parlare di sè. In questa sequenza, Qi’ra ha appena eliminato Dryden Vos. Per coprire le proprie tracce sull’omicidio, la donna contatta il Leader dell’Alba Cremisi: Darth Maul. Direttamente da La Minaccia Fantasma, il signore dei Sith più misterioso di tutti fa il suo ritorno in scena.

La sequenza tagliata ci riporta su Corellia

La scena inedita è stata pubblicata su Reddit ed è ambientata su Corellia, quando all’inizio del film i due giovani innamorati, Qi’ra Han, fuggono da coloro ai quali hanno sottratto una preziosa unità di Coassio. Una volta che i due si trovano completamente circondati, la giovane donna sprona il suo compagno a nascondersi in un barile pieno di acqua e creature simili ad anguille. Inizialmente Han è riluttante all’idea, ma poi si decide e segue Qi’ra nel barile, scampando agli inseguitori. Nella sequenza, che poco aggiunge al prodotto visto su grande schermo, i due amanti trovatisi bagnati dentro uno spazio così ristretto sembrano molto vicini al bacio che tutti si aspettavano.
L’intero frammento scartato, comunque, sembra essere un riferimento ad un preciso istante di Episodio IV, quando Leia convince Han Solo a nascondersi in un compattatore di rifiuti per sfuggire all’Impero.

 

Solo: A Star Wars Story ci riporterà a sfrecciare nella Galassia Lontana, Lontana dal prossimo 26 settembre, in formato DVD e Blu-Ray.

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,B07D7BD13K’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59e86d32-b2fb-11e8-a7d9-0f0272c07632′]

Exit mobile version