Team Fireball, svelati i protagonisti di Star Wars Resistance e nuovi dettagli sulla serie!

Su EW sono stati diffusi ufficialmente i nomi dei protagonista di Star Wars: Resistance. Inoltre, anche grazie ad un video con Dave Filoni è stata finalmente presentata a dovere la serie animata. Ecco tutti i dettagli:

Protagonista della serie sarà Kazuda Xiono (il secondo da sinistra), che sarà affiancato nella sua missione – per ordine diretto di Poe Dameron – da BB-8. Entrambi saranno delle spie sottocopertura sulla Colossus, una stazione per viaggiatori intergalattici.

I colleghi su questa stazione compongono insieme a lui il Team Fireball, aiutati a sopravvivere economicamente tramite la partecipazione alle gare di volo e di stunt da Kaz. Il nome della squadra è da attribuirsi ad una nave spaziale che stanno cercando di riparare da tempo ma che continua a prendere fuoco durante le prove.

Della missione di Kaz, che vedremo piuttosto impacciato nel ruolo di spia, nessuno dei Fireball sa. Con un eccezione: Jarek Yeager (ultimo a destra nell’immagine d’anteprima), vecchio pilota dei Ribelli che sta cercando di vivere una vita serena da meccanico. Tuttavia, è stato ricontattato da Poe e Leia per fare infiltrare la loro spia sulla Colossus.

Alla sua sinistra abbiamo, invece, Tam Ryvora. A sua volta è una meccanica, una volta pilota nelle gare prima di distruggere la sua nave. Di gran cuore, tenderà a nascondere il suo reale modo di essere.

Più aperto sarà Neeku, l’alieno verde. Perennemente felice e di buon umore. A completare il quadro è il droide “scheletrico” Bucket, che avrà un ruolo importante nella serie.

Personaggi importanti saranno anche dei volti noti. Leia e Poe già sono stati nominati ma non è da dimenticare anche il Capitano Phasma, alleato di questo misterioso Stormtrooper dall’armatura scarlatta.

Altri volti che scopriremo con il tempo sono: Torra Doza, Hype Fazon, Flix e Orka.

Ricordiamo che la serie debutterà il prossimo 7 Ottobre all’estero. Non è ancora noto nulla riguardo una possibile data di arrivo sui canali italiani.

In ogni caso, seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulla serie e su tutte le notizie del mondo Star Wars.

Per pre-ordinare Solo: A Star Wars Story:

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,0241301742,1780899661,1419727451,B075GMFXRZ,B07CCZYG7Q,B01EN2NRVE,1785863010,B07BNQTH5P’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa04d960-aba7-11e8-97ec-d54763b61a6b’]

Exit mobile version