Novità dal set Black Park di Star Wars: Episodio IX!

Torniamo ad aggiornarvi su Star Wars: Episodio IX. Dopo le news riguardanti gli attori degli ultimi giorni, in attesa di ufficializzazione, vi mostriamo nuove foto dal set. Nulla di particolare o di spoileroso ma che ci consentono di avere ancora più chiare le idee sulla zona delle riprese che vedremo nella pellicola.

La squadra della produzione è infatti al lavoro per arricchire l’area con piante rampicanti e alcuni oggetti di scena. Inoltre, come testimonierebbe la presenza di un escavatore, sarebbero in fase di realizzazione anche delle trincee per scene di battaglia o dei fossi per le macchine da presa (questo non è ancora chiaro). Tutto questo sembrerebbe quindi escludere che si tratti di un pianeta già noto – vedasi Endor o Takodana – anche se secondo makingstarwars.net non è del tutto certo che non sia quest’ultimo luogo. Questo perché le immagini ricorderebbero dei concept e addirittura anche delle riprese. La situazione, ovviamente, diventerà più chiara con il passare del tempo. I ragazzi di MSW si domandano quindi quanto del girato già esistente potrebbe essere integrato e farsi spazio nella nuova pellicola.

Proseguiamo nel dirvi che i set “Black Park” potrebbero essere addirittura due e che potrebbero essere uniti laddove si dovesse girare qualcosa di grande. Inoltre, ci sono dei dubbi riguardo l’immagine che mostra una struttura andare in altezza (un castello? una torretta? un muro di protezione?). Potrebbe essere di Episodio IX, per la zona dei Pinewood Studios in cui si trova (già utilizzata da altre produzioni Star Wars) ma più probabilmente si tratta di qualcosa realizzato per Maleficent 2, trovandosi nello stesso punto da diverse settimane.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati in caso di ulteriori novità ma vedere i set, per quanto poco si capisca al momento, è un ottimo passatempo in attesa della pellicola!

[amazon_link asins=’B07D7G5MXG,0241301742,1780899661,1419727451,B07CCZYG7Q,1785863010,B07DL1C469′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff5ab2f3-aafa-11e8-ba38-f915a67db4e1′]

Exit mobile version