Star Wars Resistance: Leia sarà presente

Il Generale Leia Organa apparirà in Star Wars Resistance.

La nuova serie animata Star Wars Resistance porterà sugli schermi personaggi già noti alla saga cinematografica, come Poe Dameron e Capitan Phasma, ma adesso abbiamo anche la certezza che sarà presente il Generale Leia Organa, con Rachel Butera a prestarle la voce.

La serie “sarà incentrata su Kazuda “Kaz” Xiono, un giovane pilota della Resistenza in missione segreta su Colossus, una stazione spaziale usata per i rifornimenti del Primo Ordine. In questo lasso di tempo, prima de Il Risveglio della Forza, il Primo Ordine è appena nato e si sa poco sulla sua reale pericolosità. Su Colossus si svolgono anche gare molto pericolose, e Kaz sarà presto trascinato in una di queste…”

Dave Filoni ha così commentato l’idea alla base di Resistance:

Sono da sempre un appassionato di aeronautica e piloti di caccia della Seconda Guerra Mondiale. I miei zii e mio nonno erano dei piloti, e a volte riparavano qualche elicottero, quindi le loro attività sono state un’influenza importante per me. C’è una longa storia di gare e battaglie aeree in Star Wars, e speriamo di aver catturato il grande amore verso questa parte importante della Galassia in questa serie animata ispirata agli anime.

Gli eventi della serie coprono un periodo che va da Il Ritorno dello Jedi a Il Risveglio della Forza. Nel frattempo, The Clone Wars copre l’omonima battaglia e Rebels gli eventi che porteranno a Rogue One, coprendo così quasi tutti i lassi di tempo tra un film e l’altro della saga.

A proposito di Rebels, sul finale abbiamo visto come i personaggi principali siano ancora attivi contro qualsiasi minaccia. Soprattutto le ultime scene sono contemporanee a Resistance, e chissà che personaggi come AhsokaSabine o Jacen non ritornino un’ultima volta.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resistance debutterà oltreoceano il 7 Ottobre alle ore 22. Avete già visto il primo trailer online?

Exit mobile version