John Boyega svela su Instagram il nuovo look di Finn per Episodio IX?

Episodio IX

Per John Boyega,  che possiamo definire è tra i più grandi utilizzatori di social network di questa nuova trilogia superato solamente da Mark Hamill, non poteva passare inosservato il primo giorno di riprese di Episodio IX.
Tramite il suo account ufficiale di Instagram, ha infatti condiviso alcune foto e storie che rivelano l’inizio delle riprese ed il possibile aspetto che avrà Finn per la conclusione della trilogia!

Recentemente John si era fatto crescere le treccine, smentendo sui social che fosse un Look legato a quello di Finn in Episodio IX, ma negli ultimi giorni ha condiviso prima una foto in cui lo si vede allenarsi nel corpo a corpo con gli stessi capelli e poi abbracciare con affetto Naomi Ackie, una delle new entry nel cast, di seguito le due foto.
Il tutto a dimostrare che probabilmente quei capelli fossero legati al famoso “traditore” del Primo Ordine…

Ma non finisce qui!
Stamattina infatti il giovane attore ha condiviso tre Stories, e nella prima notava la coincidenza tra l’inizio delle riprese ed il fatto che parlassero di Star Wars in televisione.
Nelle altre due invece lo si vede andare alle 6.35 del mattino in quella che chiamano “Star Wars Gym”, e nell’altra lo si vede durante un allenamento.

 

Dalla terza foto possiamo notare come i capelli di John non siano più le solite treccine con cui ci ha abituati, ma sembra che se le sia tolte e di come siano più lunghi un po’ come quelli che aveva per Pacific Rim 2.
Staremo a vedere fino a quando non arriveranno nuove foto migliori a riguardo.
Non ha bisogno di ulteriori conferme il fatto che si stia allenando e parecchio, quindi prepariamoci a vedere un Finn probabilmente in qualche scena d’azione.

Vi piace il suo nuovo “look”? oppure preferivate il suo classico con il capello corto?

Vi ricordiamo che Episodio IX uscirà a Dicembre 2019 e che proprio oggi sono cominciate le riprese, quindi aspettiamoci ulteriori Leak.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,8898937644,B012NOG3H4,B01ADG1E8W’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’893f6d02-9569-11e8-99f5-d32156aa9223′]

 

Exit mobile version