Star Wars Rebels – Una nuova featurette smentisce la teoria dei viaggi nel tempo!

Da oggi è disponibile l’edizione home video della quarta, ed ultima, stagione di Star Wars Rebels. Per l’occasione è stato rilasciato un breve estratto dei contenuti speciali, in cui Dave Filoni chiarisce la sua visione del World between Worlds.

Contrariamente a quanto pensato dalla maggior parte dei fan, Filoni non intende questa dimensione come una possibilità per viaggiare nel tempo. Nonostante a volte sia possibile interferire con quanto accaduto, come per Ahsoka, si tratta di eventi molto rari e rischiosi.

Nell’idea del suo creatore, questa dimensione è solamente un punto di incontro temporale, un’estensione dell’abilità Jedi di percepire passato e futuro. È una maniera per acquisire conoscenza: nel caso di Ezra, il giovane Jedi comprende solo gli avvenimenti che lo riguardano, mentre ignora o non interagisce con le altre infinità di voci presenti.

Cosa pensate del pensiero di Dave Filoni? Fatecelo sapere nei commenti!

A questo link potete trovare la featurette: ComicBook

[amazon_link asins=’B00XFO3JEW,B01LASZT0Q,B074PHTH5D’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8de4125-94a5-11e8-9925-2d37e277691e’]

Exit mobile version