Ahsoka e Thrawn: annunciate le novità Mondadori del 2019

Thrawn e Ahsoka così come sono apparsi in Rebels: presto arriveranno i corrispettivi romanzi Mondadori.

La casa editrice Mondadori ha appena ufficializzato la distribuzione in italiano di due bestseller dello scorso anno, già molto amati e discussi dai fan oltreoceano. Stiamo parlando di Thrawn di Timothy Zahn e Ahsoka di Emily Kate Johnston, che arriveranno – speriamo molto presto – nel 2019!

Thrawn, ritornato canon grazie alla sua comparsa nella terza stagione di Star Wars Rebels, fa il suo ritorno in cartaceo dopo la trilogia a lui dedicata negli anni ’90, scritta dallo stesso Zahn. Questo nuovo libro racconterà le sue origini, come il suo genio militare non sia passato inosservato agli occhi dell’Imperatore, contribuendo ad ascendere ad un potere sempre più grande. La sua vita, però, non è costellata solo di traguardi. In politica dovrà fare i conti con la spietata Arihnda Pryce – altro personaggio visto in Rebels – mentre, proprio quando diventerà Ammiraglio, una minaccia ribelle mette a rischio i suoi precisi piani di invasione e il futuro stesso dell’Impero…

Il romanzo Ahsoka, invece, copre un periodo di tempo dal suo abbandono del Consiglio Jedi alla sua ricomparsa come membro vitale della Ribellione, come visto in Rebels. A seguito della devastazione dell’Ordine 66, Ahsoka è una fuggitiva sotto il falso nome di Ashla, ma il suo desiderio di salvare innocenti e combattere le forze del male è più potente dell’istinto di fuga. Da qui, l’incontro fortuito con Bail Organa, senatore imperiale e ribelle.

Nell’attesa di ulteriori dettagli sulla distribuzione da parte di Mondadori, godiamoci la bella notizia!

[amazon_link asins=’8804704845,880470487X,8804704861,B073XP63KP’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9e47e3d-8c28-11e8-bcb8-179dc3950b56′]

Exit mobile version