Star Wars al San Diego Comic-Con 2018: tutto il programma

Domani avrà inizio il tanto atteso Comic-Con di San Diego, che come al solito vedrà anche la saga di Star Wars come protagonista. Ecco qui il programma di tutti gli eventi legati alla galassia di Star Wars, distribuiti nei primi due giorni di questa convention.Decimo anniversario di Star Wars: The Clone Wars. Giovedì 19, ore 11:45-12:45 (ore 20:45-21:45 italiane)

Sarà ospite Dave Filoni, direttore esecutivo della serie uscita nel 2008. Questo appuntamento è di certo tra i più attesi e tra i più pubblicizzati: possibili novità in arrivo?

Star Wars Collectibles Panel. Venerdì 20, ore 11-12 (ore 20-21 italiane)

Con Brian Merten di Lucasfilm verranno presentati i nuovi prodotti di Anovos, Bandai, eFX, Gentle Giant Studios, Kotobukiya, Sideshow Collectibles e un ospite a sorpresa. Come sempre ci sarà la lotteria finale con tanti fantastici premi.

Behind the Design: Star Wars Fashion Collaborations. Venerdì 20, ore 12-13 (ore 21-22 italiane).

Verrà data un’occhiata dietro le quinte al processo di sviluppo della moda e degli accessori di Star Wars. con le direzioni creative di alcune delle collaborazioni più popolari fino ad oggi.

Hasbro Star Wars. Venerdì 20, ore 13-14 (ore 22-23 italiane).

I membri di Hasbro e Lucasfilm parleranno della famosa linea Hasbro Star Wars. Verrà dato uno sguardo approfondito alle ultime novità e offerte di questa linea. Anche qui occhio a possibili sorprese.

Disney-Star Wars Publishing: Stories from a Galaxy Far, Far Away! Venerdì 20, ore 14-15 (ore 23-24 italiane).

Michael Siglain (direttore di Disney-Star Wars Publishing) e altri ospiti condivideranno nuove anteprime ed annunci esclusivi riguardo l’universo letterario della saga. Ci si aspettano naturalmente diverse notevoli novità.

Il san Diego Comic-Con si concluderà il 23 Luglio, siete curiosi di sapere cosa potrebbe riservarci questo grandissimo evento? Fateci sapere che ne pensate.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version