RUMOR – Star Wars: Episodio IX girerà scene anche in Italia?

Episodio IX

Le riprese di Episodio IX cominceranno a breve e i rumor cominciano a susseguirsi sul web. L’ultimo arriva da Reddit e riguarda proprio il nostro paese.

Vogliamo fare la premessa che su questo rumor non siamo riusciti a trovare ulteriori conferme online e che quindi potrebbe essere infondato, ma visto che potrebbe essere anche una buona fonte di confronto tra i fan abbiamo deciso di riportarlo ugualmente.

Un utente Reddit ha dichiarato che tramite una propria conoscenza, sarebbe venuto a sapere che la Reggia di Caserta ad agosto rimarrà chiusa al pubblico per ospitare la produzione di un grosso film americano.

Come premesso all’inizio, tutto questo potrebbe essere infondato e non necessariamente legato a Star Wars, ma il collegamento tra Naboo e la Reggia di Caserta per noi fan è inevitabile. Se poi consideriamo che: causa la prematura e triste scomparsa di Carrie Fisher potremmo vedere il funerale di Leia, il collegamento si rafforza.
Nel nostro immaginario si è sviluppato un ipotetico funerale sul pianeta Natale della madre. Sarebbe una scena forte e collegherebbe il film a dove tutto è cominciato, rendendo sicuramente felici molti fan.

Funerale su Naboo

Ripetiamo ancora una volta che il rumor ad ora risulta infondato e che potrebbe non essere prettaente legato a Star Wars. Ma sognare non costa nulla.

Vi piacerebbe rivedere Naboo o qualche vecchio pianeta in questo capitolo conclusivo di questa trilogia? Fatecelo sapere nei commenti!

In caso di conferme o smentite in merito non tarderemo a farvelo sapere. Se siete del posto e sapete qualcosa in merito fatecelo sapere, riporteremo la notizia.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B078218TDH,B013OTZSE6,B07CLNRKXM,B0778V2R16,B0764LWGSW,8898937644,B019C00JYA’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’132bb95d-80f7-11e8-a507-65ec6d4d53cd’]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version