Per Star Wars: Episodio IX si torna ai capannoni di Cardington

Nei capannoni di Cardington sono state girate le scene ambientate su Yavin IV in Rogue One: A Star Wars Story e sappiamo grazie ai ragazzi di MakingStarWars.net che saranno girate delle scene di episodio IX proprio in questi capannoni.

Sarà possibile un ritorno su Yavin IV? Già in Star Wars: Gli Ultimi Jedi le forze della Resistenza si sono recate su un avamposto ribelle abbandonato, sul pianeta minerario Crait. Potrebbe accadere qualcosa di simile in episodio IX? Naturalmente sono solo speculazioni ad oggi, però è un dato di fatto che qualcosa si sia mosso all’interno di quei capannoni. Ci potrebbe essere un piacevole richiamo al passato oppure qualcos’altro ancora, è presto per saperlo, ma siamo tutti curiosi di sapere che strada prenderà questo capitolo conclusivo della nuova trilogia.

Per ora è tutto quello che abbiamo su queste presunte riprese, ma intanto ecco un paio di foto direttamente da Cardington:

Voi che ne pensate di tutto questo invece? Vorreste un ritorno nella vecchia base su Yavin IV oppure preferireste un distacco completo dalla trilogia originale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version