“Vader” potrebbe essere uno degli spinoff ancora non annunciati?

Gli spinoff sono attualmente il tema più discusso e caldo del momento nell’universo di Star Wars. Tra rumors e smentite se ne sta parlando moltissimo ed ora gira un’altra voce che getterà sicuramente altra benzina sul fuoco: secondo alcune voci uno degli spinoff ancora non annunciati potrebbe essere “Vader”Naturalmente come tutte le voci anche questa notizia è da prendere con le pinze. Un uomo, fonte molto vicina ai ragazzi di TheForce.net, ha affermato di aver sentito, mentre stava lasciando l’E3 2018, una conversazione tra due addetti agli effetti visivi. I due parlavano di un grande film sci-fi di cui nessuno può parlare pubblicamente e che ufficialmente nemmeno esiste. Uno dei due ragazzi era presente sul set di un film e ha detto di aver catturato l’attenzione di un produttore di effetti visivi presso ILM, basandosi su alcuni lavori che il ragazzo aveva fatto per questo film, in particolare per il lavoro svolto legato a un attore alto e in costume. A questo tizio è stato offerto dunque di lavorare per un film il cui personaggio principale è mascherato ed appartiene al più grande franchise di sci-fi. Non c’è nessun dettaglio sulla storia e tutti gli incontri sul progetto devono accadere di persona e da soli. Nelle stanze degli incontri ufficiali non sono permessi dispositivi elettronici. Nessuna telefonata, email o messaggio può uscire dalla stanza. Una volta illustrato il progetto il ragazzo ha detto: “Suona quasi come un film stand-alone su Darth Vader” e gli è stato confermato che si tratta proprio di questo e che avrà nei prossimi giorni più informazioni. Questo ragazzo e il produttore di ILM hanno avuto poi un pranzo di lavoro a Los Angeles per parlare dei dettagli.

Non sappiamo quanto questa fonte possa essere affidabile, anche se lo staff di TheForce.net si fida molto. Se venisse confermata questa voce però sarebbe di certo una notizia clamorosa. Speriamo di saperne di più in futuro.

Vi piace questa idea? Sarebbe bello un film su Vader oppure pensate che già si è parlato troppo del personaggio? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version