[Rumor] Per il 2020 era in programma Mos Eiesley Spaceport: A Star Wars Story?

La voce secondo cui la Lucasfilm avrebbe deciso di interrompere il progetto Star Wars Stories è stata già smentita, ma approfondendo il tema spinoff sorgono nuove voci molto interessanti riguardo eventuali film futuri.I rumors usciti negli ultimi giorni si sono diffusi in quanto la sezione dei Pinewood Studios riservata ai film di Star Wars in produzione è stata di recente ridimensionata.

Per questo motivo, associato al fatto che alcune squadre che hanno lavorato agli spin-off sono state lasciate libere, si è pensato a una cancellazione dei film su Boba Fett e Obi-Wan Kenobi (che, ricordiamo, non sono mai stati annunciati ufficialmente, si tratta sempre e solo di voci di corridoio). Sempre dai Pinewood Studios però è arrivata un’altra voce: pare che ci sia stata per lo meno la premessa di un film sulla falsa riga di Mos Eisley Spaceport: A Star Wars Story (non sarebbe in ogni caso un titolo definitivo). Questo progetto è stato però congelato, ma questo non implica alcuna cancellazione di altri possibili film. Agli Studios si sono semplicemente fatti prendere dal panico per la cancellazione di quello spazio dello studio, ma è importante chiarire che si sta parlando di un film di cui nessuno aveva mai sentito parlare e non di altri progetti.

Kenobi e Boba Fett sono ancora possibili quindi? Sì, ma finché non ci sarà un annuncio ufficiale della Lucasfilm in merito continueranno ad essere semplici rumors.

Il futuro della saga resta ancora nebuloso, ma non è stata ancora presa nessuna decisione drastica. Sono giorni molto concitati, bisogna ora riportare un clima sereno tra i fan, anche se di questi tempi non è di certo facile. Si spera che ora la situazione in merito ai prossimi film sia un po’ più chiara per tutti.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version