Primi dettagli sul personaggio di Jim Rash in Star Wars Resistance

Non si sa ancora molto sulla serie animata Star Wars Resistance, ma c’è di certo molta curiosità attorno questo progetto. Jim Rash, che darà la voce al personaggio di Flex, ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio alieno.

Ecco le parole di Rash in un’intervista per Entertainment Tonight:

Si sentirà la mia voce uscire da questa strana creatura, è fantastico. Questa è una di quelle cose in cui ti viene detto “non puoi parlarne”. Flex, il mio personaggio, e il personaggio di Bobby Moynihan sono fondamentalmente due ragazzi che gestiscono l’area di controllo delle attrezzature. Un po’ come Oscar e Felix di The Odd Couple. Vorrei saperne di più, perché anche se siamo entrati a far parte di questo progetto accadono moltissime cose di cui ancora non sappiamo nulla. Quindi non vedo l’ora di vedere di più. Ho visto le prime animazioni ed erano davvero ottime, cosa molto sorprendente visto che non si trattava ancora del prodotto finito.

Star Wars Resistance dovrebbe uscire negli Stati Uniti nell’autunno di quest’anno. Non vediamo l’ora di scoprire di più sulla nascita della Resistenza e sulla minaccia del Primo Ordine!

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version