Ram Bergman parla della nuova trilogia di Rian Johnson

Ram Bergman, uno dei produttori di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è stato intervistato per parlare della nuova trilogia che verrà diretta da Rian Johnson. Ha parlato tra le altre cose di quando potrebbero iniziare a lavorare per il primo film e di alcune possibili location dove girare.In questa intervista Bergman ha parlato anche della sua esperienza all’interno del franchise di Star Wars e come ciò ha influenzato la sua scelta di continuare a lavorare in questo ambiente. Quando invece gli è stato chiesto direttamente della nuova trilogia ecco cosa ha detto:

Sarà una trilogia completamente nuova, che il mio collega Rian andrà a creare con nuovi personaggi. Tutto sarà nuovo. Non posso dirti quando verrà rilasciato il primo film, perché ancora non sappiamo nulla. Magari tra un paio di anni, stiamo ancora nelle fasi iniziali. Gireremo delle scene in Israele? Chissà, in caso sarei l’uomo più felice del mondo. Ho girato in Israele “A Tale of Love and Darkness” qualche anno fa, mi piacerebbe tornare a lavorare in questo paese. Mia madre, la mia famiglia e i miei amici vivono lì.

Ancora si sa pochissimo, ma siamo tutti curiosi di scoprire di più su questo progetto. Bisognerà attendere, ma non vediamo l’ora.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version