E3 2018: Rivelato il nuovo contenuto di Clone Wars per Battlefront 2

Oggi si è tenuto l‘E3 2018 e per l’occasione, la EA ha rivelato quali saranno i prossimi aggiornamenti per quanto riguarda il videogioco Battlefront 2; presto avremo infatti un aggiornamento a tema The Clone Wars.

Prima di tutto, vedremo l’aggiunta di una nuova mappa di Genosis, in cui ci sarà il più grande livello del gioco. Tra i vari, nuovi personaggi avremo invece Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, il Conte Dooku e per finire il Generale Grievous.

Il prossimo grande aggiornamento per Star Wars Battlefront 2 arriverà la prossima settimana, con nuovi contenuti anche incentrati su Solo: A Star Wars Story.

EA ha anche annunciato tramite post sul blog che l’aggiornamento del mese prossimo porterà “una nuova modalità di Starfighter focalizzata sul pilotaggio di navi eroiche” simile alla modalità Hero Showdown. Ognuno inizia come uno degli eroi o combattenti malvagi disponibili, ma se sei ucciso ti rigenererai come una nave normale. Vince la prima squadra che elimina tutti gli eroi della squadra avversaria.

Giocate ancora a Battlefront? Cosa ve ne pare di questi nuovi aggiornamenti?

Exit mobile version