Ron Howard parla di un cameo visto in Solo e di possibili sequel

In un’intervista con Slashfilm Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story ha parlato di un importante cameo visto nel film e della possibilità di sviluppare dei sequel.SEGUIRANNO SPOILER

Ron Howard: C’era molta incertezza su chi sarebbe stato quel personaggio. Quindi è stato scritto inizialmente in modo generico, doveva essere solo un boss. Maul è stato elencato come uno dei candidati e per questo ho fatto pressione. Pensavo che avesse molto senso, è un personaggio veramente efficace. Ho sussurrato di questa possibilità a mio figlio di 31 anni, grande appassionato della saga e ha detto che  sarebbe stato incredibilmente interessante. Ho pensato dunque che potesse essere interessante per tutta quella generazione. Cercando informazioni su ciò che il personaggio ha fatto negli altri prodotti ho ritenuto che potesse funzionare e i Kasdan erano d’accordo con me. Abbiamo dovuto girare la scena due volte, perché nella prima non sembrava ancora Maul.

Slashfilm: Fammi indovinare, hai aggiunto la spada laser?

Ron Howard: Esattamente. Secondo me ha intensificato la scena e gli ha fatto fare un bel salto di qualità.

Howard ha anche parlato della possibilità di realizzare un sequel di Solo e se la presenza di Maul sia un indizio a tal proposito:

Slashfilm: Quando c’è stata quella scena sembrava di essere in un film Marvel, dove si suggerisce in che direzione si sta parando.

Ron Howard: Non era proprio questa l’intenzione, ma son contento che abbia avuto questo effetto. Non so se si tratta di un passo verso i sequel, perché non c’è un vero e proprio piano. Adoro questo cast e mi sono trovato molto bene a lavorare in questo fantastico universo. Quindi in caso sarei molto contento di questa opportunità, ma onestamente non so se si farà.

E voi lo vorreste un seguito di Solo: A Star Wars Story? Potrebbe cambiare il vostro giudizio del film se non venisse confermato alcun sequel? Ditecelo nei commenti!

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version