Rivelato il nome del villaggio di Star Wars: Galaxy’s Edge

La scorsa notte agli Studios hollywoodiani della Disney, a una conferenza tenuta da Warwick Davis e David Collins, sono stati rivelati molti dettagli interessanti sul parco Star Wars: Galaxy’s Edge. Il primo è il nome: Black Spire Outpost.Questo villaggio si trova sul pianeta Batuu, caratterizzato da imponenti fossili di alberi pietrificati e da una vegetazione lussureggiante squarciata da abbondanti fiumi. L’insediamento, che aprirà nel 2019, è una meta frequentata da criminali, avventurieri e contrabbandieri, ma anche da alcuni dei personaggi più celebri della galassia.

Il tipico paesaggio del pianeta Batuu.

In aggiunta a queste informazioni, sono state rilasciate numerose immagini dell’AT-AT del primo ordine e del trasporto della Resistenza che saranno presenti nel villaggio.

Sarà anche presente una sorta di zoo cone diverse creature della galassia di Star Wars, come i Porg o i gatti di Lothal. Inoltre si è scoperto qualcosa sui personaggi presenti. Tornerà Kipsang Rotich, il doppiatore di Nien Numb, il famigerato pirata Hondo e tantissimi altri personaggi.

Vi terremo chiaramente aggiornati non appena usciranno ulteriori informazioni!

Exit mobile version