Jon Kasdan parla di alcune scene tagliate in Solo: A Star Wars Story

Jon Kasdan, co-scrittore del film Solo insieme al padre Lawrence, ha parlato di alcune scene che sono state eliminate dalla pellicola, ma che sarà possibile vedere in futuro. Naturalmente questo articolo potrebbe contenere spoiler, dunque si consiglia di non proseguire con la lettura.Per prima cosa Kasdan ha confermato che i due personaggi Tag e Bink (ripescati dal Legends) avrebbero dovuto avere un piccolo ruolo come annunciato ad Ottobre da Howard, ma sono stati tagliati dal film. A quanto pare però li ritroveremo nelle scene tagliate presenti nel Blu-Ray.

Stesso destino per l’addestramento aereo di Han. Il piano infatti era quello di mostrare molto di più sul periodo imperiale del giovane Solo. Ecco le parole di Jon Kasdan in proposito:

Il film non mostra molto del tempo in cui Han era arruolato, ma riprende dopo ben 3 anni in cui ha fatto parte delle forze armate imperiali. Anche noi avremmo voluto vedere di più di questo periodo, compreso qualche scorcio del suo addestramento, che l’ha condotto a diventare il grande pilota che tutti conosciamo. Spero che tutto questo verrà incluso nel Blu-Ray di questo film, quando finalmente uscirà.

Inoltre ha anche confermato che è stato rimosso il suo cameo nel film.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version