[Rumor] In produzione uno spinoff su Boba Fett di James Mangold?

Clamorosa bomba sganciata da The Hollywood Reporter. Pare che sia in produzione uno spinoff incentrato sul cacciatore di taglie Boba Fett, scritto e diretto da James Mangold.

Secondo questi rumor la Lucasfilm starebbe sviluppando anche altri spinoff, tra cui quello più atteso (se confermato): Kenobi. Si parla da mesi infatti di un possibile coinvolgimento di Stephen Daldry alla regia di questo ipotetico film, ma non è mai stato confermato. Che sia la volta buona?

Tornando a Boba Fett invece. Tempo fa si vociferava che a questo film ci stesse lavorando Simon Kinberg. Non è ancora chiaro se questo di Mangold sia lo stesso progetto.

Boba Fett è da sempre uno dei personaggi più iconici e amati della saga. Ma abbiamo realmente bisogno di uno spinoff su di lui? Ragioniamoci insieme, ma unicamente se avete visto Solo: A Star Wars Story, perché seguiranno spoiler.

 

Come abbiamo visto nel finale di Solo, Tobias Beckett ha parlato ad Han di un grosso gangster che sta mettendo insieme una squadra su Tatooine. Naturalmente si tratta di Jabba The Hutt e sarà sicuramente coinvolto Boba Fett. Quindi potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un seguito di Solo, ma maggiormente incentrato su Boba. Avrebbe certamente più senso di uno spinoff “casuale” sul personaggio e darebbe una maggiore continuità al progetto Star Wars Stories.

Che ne pensate? Vi piacerebbe come idea? Fatecelo sapere nei commenti.

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version