Spin-off sul giovane Lando? Ecco le idee di Donald Glover

Donald Glover, ovvero il giovane Lando nel prossimo spin-off dedicato ad Han Solo ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di Entertainment Weekly Radio, dove ovviamente è stato interpellato per dire la sua sul film in uscita. L’attore ne ha approfittato per fantasticare un po’ su come svilupperebbe un eventuale spin-off dedicato al giovane contrabbandiere.

“Sarebbe un po’ come Frasier (serie TV Americana N.d.R.). La storia di alcuni ragazzi altolocati nello spazio. Ognuno di loro avrebbe il suo punto di vista e modo di vivere, sarebbe divertente vederli viaggiare tra pianeti su cui troveranno di tutto tranne che quello che si aspettavano.”

Queste le parole dell’attore che ha infine aggiunto che sarebbe divertente tornare dei panni di Lando ancora una volta.

Non ha comunque perso l’occasione per parlare anche della sua interpretazione in Solo, con un’interessante constatazione:

“Girare questa storia mi ha dato un certo senso di libertà. Far parte della saga degli Skywalker invece sarebbe molto più dura. Sarebbe come far parte della Bibbia. La storia della famiglia da raccontare e portare sulle spalle il peso di quel nome. Invece in questo film noi siamo fuori da tutto questo, noi siamo soltanto un gruppo di malviventi e pirati spaziali, così puoi variare molto di più e divertirti anche.”

Vi piacerebbe uno spin-off sul giovane Lando? Vi ricordiamo che Solo è ora disponibile nelle sale dei cinema italiani!

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B078218TDH,B07CLNRKXM,B076QDXCXZ,8898937652,B0778V2R16,B074VGC3GZ,B019C00K9E,8898937644′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5e4159c-5df7-11e8-b61d-7512a3327da4′]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version