Solo: A Star Wars Story – da domani nelle sale italiane con circa 800 copie

DOMANI 23 MAGGIO ARRIVA NELLE SALE
ITALIANE IN CIRCA 800 COPIE L’ATTESISSIMO
SOLO: A STAR WARS STORY
Milano, 22 maggio 2018 – L’attesissimo film Solo: A Star Wars Storyarriverà nelle sale italiane domani 23 maggio in circa 800 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Featurette – Regia e Costumi

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.
Il 15 maggio i filmmaker e il cast hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018, dove il film è stato presentato in anteprima europea nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.
In Solo: A Star Wars Story, il secondo film antologico realizzato da Lucasfilm dopo lo straordinario successo riscosso da Rogue One: A Star Wars Story nel 2016, il protagonista è Han Solo, il leggendario contrabbandiere dal cuore d’oro.
“Il film è moderno e pieno di energia”, commenta Ron Howard, “desideravamo che fosse coerente con l’estetica e la sensibilità di Star Warse allo stesso tempo volevamo fare del nostro meglio affinché conquistasse gli spettatori più giovani, facendo leva sull’identificazione più che sulla nostalgia”.
Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.
Sito ufficiale
http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story
Trailer ufficiale italiano
https://youtu.be/YEKNU3jkFsE
Social Network
https://www.facebook.com/StarWars.it
https://twitter.com/StarWarsIT
https://instagram.com/DisneyFilmItalia
 https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT
Hashtag
#SoloStarWarsIT
Solo: A Star Wars Story
La nuova avventura Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Lucasfilm Ltd
Lucasfilm, STAR WARS™ e le relative proprietà sono marchi registrati e/o copyright della Lucasfilm Ltd. e/o delle sue società affiliate, sia negli Stati Uniti che negli altri Paesi. TM & © Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi registrati e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
Exit mobile version