‘La Stagione di Han Solo’ in arrivo il 16 maggio su Star Wars Battlefront II

Han Solo, il generale della Ribellione? Il contrabbandiere? Ma non era un eroe di guerra? Han Solo è in parte canaglia e in parte eroe, e nella Stagione Han Solo di Star Wars™ Battlefront™ II* potrai giocare in entrambi i ruoli.
Ci stai?
Il divertimento ha inizio il 16 maggio con un ritorno alla trilogia classica, a cui seguiranno nuovi contenuti previsti per il mese di giugno ispirati all’imminente film Solo: A Star Wars Story™. Ma di questo parleremo prossimamente. Innanzitutto, concentriamoci sui contenuti previsti per maggio.

Il sito ufficiale di Star Wars Battlefront II  ha annunciato durante la giornata di oggi un nuovo aggiornamento per il videogioco di casa EA che seguirà il filone iniziato da Night on Endor. Questa volta il protagonista sarà Han Solo, ma questa non sarà l’unica novità portata dalla nuova stagione.


Consultando la Community Transmission si è venuti a conoscenza che la stagione due, quella di Han Solo, sarà rilasciata in due parti separate a cavallo tra il mese di maggio ed una il mese successivo al rilascio di Solo: A Star Wars Story.


Le novità che porterà questo aggiornamento sono davvero molte, e molte altre andranno ad aggregarsi a questa prima trance nei mesi successivi a maggio. Le nuove features riguarderanno nuove modalità di gioconuovi metodi per personalizzare il proprio avatar di gioco, tutto esclusivamente ispirato a quanto accaduto nel corso della Trilogia Originale. Ma andiamo con ordine.

Han Solo non si separa quasi mai dal possente Ciubecca, e in Sfida eroica (una nuova modalità a eliminazione articolata in round e inserita nel contesto della Stagione Han Solo) puoi schierare le tue coppie di eroi preferite in battaglie Eroi contro malvagi due contro due. Han Solo e Ciubecca contro Boba Fett e Bossk? Yoda e Rey contro Vader e il Capitano Phasma? La scelta spetta a te, ma ricorda: quando un round viene vinto, bisogna scegliere una nuova coppia per il round successivo. Preparati a giocare d’astuzia e a usare le tue tattiche migliori.

Questa nuova modalità di gioco sarà molto simile a Heroes vs Villains, ma con un nuovo regolamento. Sarà una mod 2v2 in cui i giocatori inizieranno il match scegliendo i loro rispettivi Eroi. Il team vincente nel primo round, non potrà utilizzare gli stessi personaggi per il round successivo, bensì sarà costretto a sceglierne di nuovi. Il team vincitore sarà considerato quello capace di vincere almeno tre round su cinque disputati.

A grande richiesta, per tutti gli aspiranti assi della galassia, abbiamo inserito la modalità Arcade personalizzato caccia stellari in Star Wars Battlefront II. Ora puoi migliorare le tue abilità ai comandi di caccia stellari di ogni epoca. Polverizza gli Ala-X della Ribellione con il tuo TIE/LN, oppure pilota il Millennium Falcon per aggirare i caccia stellari nemici e colpirli quando meno se l’aspettano.

Nella modalità Arcade, i giocatori potranno migliorare le loro abilità di volo e farsi conoscere da tutti gli altri piloti in circolazione.

Che cosa succede a chi non salda i suoi debiti con un Hutt? Diventa una decorazione nella sua sala del trono… come lo stesso Han Solo ha imparato a sue spese. Questo mese, i fan di Star Wars Battlefront possono tornare a combattere al Palazzo di Jabba in Star Wars Battlefront II.

Il Palazzo di Jabba sarà disponibile come nuova ambientazione di gioco per le modalità  Eliminazione, Sfida eroica ed Eroi contro malvagi, questa mappa permette di regolare i conti nel dedalo di corridoi della residenza di Jabba situata nel deserto di Tatooine.

Se devi andare fino a Tatooine, prima ti conviene vestirti in maniera appropriata. Usa nuovi aspetti (disponibili in cambio di crediti o cristalli) ispirati alla parte iniziale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi™: un costume da spietata guardia dello skiff per Lando Calrissian e un travestimento da cacciatore di taglie Boushh per Leia Organa, completo di modulatore vocale.

Lando Carlissian Leia Organa riceveranno dei nuovi look di gioco. Se per Lando verrà distribuito un costume Epico uguale a quello che l’uomo aveva all’interno del Palazzo di Jabba,  la nostra amata principessa riceverà un costume Leggendario che le donerà il suo completo Boushh, proveniente direttamente da Episodio VICon questo cambio di look, in Leia non cambierà soltanto il suo aspetto esteriore ma anche il suo modo di parlare: la principessa infatti parlerà in ubese.

L’aggiornamento di questa Seconda Stagione cercherà di rendere più rapida per i giocatori la selezione delle varie modalità di gioco che il videogame offre. Il cambiamento principale sarà la divisione del Menu Multiplayer, che sarà diviso in tre categorie principali: Assalto, Eroi vs Malvagi ed Operazioni.

Per maggiori informazioni, consultare la Community Transmission ufficiale.

[amazon_link asins=’B06XKW54SH,B00ZQW8FT0,B00D781LG4,B071CDDX3X,B06ZZHB7LN,B01M68DTJR,B017DB9S1U,B00ZP9GUXC,B06Y67QHV4′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01881296-53b9-11e8-87f1-09063b2c2a30′]

 

Exit mobile version