La descrizione del primo incontro tra Han e Lando in Solo: A Star Wars Story!

Al CinemaCon di Las Vegas è stato mostrato il primo incontro tra Han e Lando. Si tratta di una scena molto intensa e anche divertente.

Nel filmato Han è alla ricerca di una nave e incontra Qi’Ra, che lo conduce da Lando. Il Capitano Calrissian si trova in un covo sotterraneo della cantina e invita Han a giocare con lui.

“Pensi di aver avuto una buona giornata?” chiede Han a Lando.

“Sono un ragazzo fortunato” risponde Lando con un sorriso.

I due uomini si sfidano in una partita a Sabacc e continuano a rilanciare, Lando esclama: “Rallenta Han. Potresti voler smettere mentre sei davanti”, ma il contrabbandiere risponde: “potresti voler smettere quando sei dietro”. A questo punto Lando scommette il Millennium Falcon e dice ad Han: “Questa è l’ora di scoprire se hai coraggio.”

La scena si interrompe poco prima di scoprire chi sia il vincitore, che naturalmente conosciamo già.

In molti sono rimasti soddisfatti da questa scena, specialmente per la recitazione di Donald Grover nei panni di Lando. Molto simile a Billy Dee Williams, come si poteva intuire già nei trailer. Anche Erik Davis, editor manageriale di Fandango, ha detto la sua su questa scena:

 

Acquista su Amazon.it

Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema italiani il 23 Maggio. Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version