Nuove immagini, dettagli e dichiarazioni di Ron Howard e dei protagonisti su Solo: A Star Wars Story

SOLO: A STAR WARS STORY. Alden Ehrenreich as Han Solo and Joonas Suotamo as Chewbacca

Nonostante si sappia già come si svilupperà la vita di Han Solo durante i fatti della trilogia originale, dobbiamo ancora scoprire la nuova versione di come sia diventato il personaggio che conosciamo. Questo è, ovviamente, lo scopo di Solo: A Star Wars Story come conferma Ron Howard:

“E’ veramente un momento di passaggio” afferma, in relazione al gioco di contrapposizioni tra I’ve got a really good feeling about this/I’ve got a bad feeling about this. “La Storia lo manda in un viaggio inaspettato che lo lancia in un mondo molto pericoloso, circondato da personaggi carismatici ma fuorilegge. Ed è lo spazio dove cerca di farsi strada e ottenere la libertà. Quindi, gran parte della sua storia gira attorno al fatto di cercare di soddisfare questo desiderio di essere realmente libero, per poter veramente prendere le sue decisioni nella parte senza leggi della galassia, in un momento dove ci sono grandi possibilità.”

Durante questo viaggio, Han Solo finirà per incontrare il suo grande amico Chewbacca. Nel ruolo ci sarà ancora Joonas Suotamo, per cui Alden Ehrenreich spende ottime parole:

Joonas è un ragazzo molto divertente e dà molto al ruolo. E’ chiaro quando si è vicini a lui e si può notare quanto abilità debba avere per essere un Wookie, sapendo come muoversi nella tuta per ottenere le cose giuste.

Riguardo l’altra vecchia conoscenza, Lando:

Il loro rapporto è fatto da molti aspetti diversi, proprio come vedete nei film originali. Penso che abbiano proprio stili diversi.

SOLO: A STAR WARS STORY
Donald Glover as Lando Calrissian

Su questo personaggio non poteva non esprimersi anche il suo nuovo interprete, Donald Glover:

Lando era la persona sempre meglio vestita sul set. E non lo dico alla leggera. Ci sono un sacco di bei costumi e di bei vestiti. Però prende il premio per l’abbigliamento. E’ un aspetto che rende le cose più facili. Quando le persone vedono che sei affabile tendono a darti le cose più facilmente.

Tra Han e Lando vedremo anche un droide, L3-37 – compagno di avventura di Lando, ma soprattutto anche Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson. L’attore si esprime così a riguardo:

Assumete che chiunque possa tradirvi e non sarete mai delusi.

Una frase piuttosto sibillina. Vedremo, il prossimo 23 Maggio nei cinema italiani, a cosa starà facendo riferimento l’attore.

[amazon_link asins=’0241301742,1785863010,1419727451,1780898657,0241301750,B01LZ58EIH,B075GMFXRZ’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9a6496-44e7-11e8-8fee-b96d1cdff2bb’]

Solo: A Star Wars Story è stato diretto da Ron Howard e sceneggiato da Jon e Lawrence Kasdan.

Fonte: EW

Exit mobile version