Star Wars #50 collegherà Una Nuova Speranza e L’Impero Colpisce Ancora

Nel cinquantesimo numero della serie di fumetti Star Wars, scritto da Kieron Gillen, ci sarà un importante collegamento tra i primi due capitoli della trilogia originale. Naturalmente non leggete se non volete spoiler e aspettate che questo numero esca in Italia.

Dopo aver costruito le loro forze in totale segretezza, la flotta ribelle è finalmente pronta. Per quanto tempo riusciranno a tenersi alla larga dalle grinfie di Vader e dell’Impero?

“Quando mi è stato chiesto di prendere in consegna il libro avevo in mente una grande storia per il numero 50. Ho dedicato i primi dodici numeri a quella che è fondamentalmente la più grande storia che ho raccontato in Star Wars.  Una tragedia su scala epica, pensata come il pezzo chiave tra episodio IV ed episodio V. Inoltre non scrivo Darth Vader da secoli, quindi ora è il momento di ricominciare con il mio divertimento da spada laser.” Così si è espresso lo scrittore Kieron Gillen.

Gillen ha assunto il ruolo di sceneggiatore nell’autunno 2017, raggiungendo alte vette con la sua ottima narrazione. Ricco di pagine di azione e di intrighi, Star Wars #50 sarà la più audace storia di Star Wars mai raccontata nei fumetti. Sarà disponibile in lingua originale da Luglio. Noi italiani ovviamente dovremo aspettare di più.

 

Acquista su Amazon.it

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version