Caccia all’Ewok e il ritorno delle microtransazioni per Star Wars: Battlefront II

Come anticipato qualche settimana fa da EA, mercoledì 18 aprile sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per Star Wars: Battlefront II.

Le novità principali sono le seguenti. I cristalli, la valuta acquistabile con soldi veri, rimossa dopo numerose polemiche poco dopo il lancio del gioco, saranno reintrodotti. Questa volta però, essi saranno utilizzati unicamente per l’acquisto di oggetti estetici per personaggi ed eroi, evitando dunque di sfavorire nel gameplay coloro che non li acquistano. Tutto ciò ci porta alla seconda novità, da molti, noi compresi, lungamente attesa: l’introduzione degli aspetti. Sarà dunque possibile personalizzare non soltanto gli eroi, ma anche i soldati. Con oltre 50 nuove skin si potrà giocare,per esempio, come un cecchino twi’lek o un clone della 501esima. Gli aspetti saranno acquistabili sia con i cristalli che con i crediti.

Una nuova modalità

Come si può evincere dall’immagine in evidenza, questo aggiornamento aggiungerà una nuova modalità a quelle disponibli in multigiocatore: Caccia Ewok. Disponibile per un periodo limitato, questa modalità permetterà di inscenare uno scontro tra gli amati orsetti di Episodio VI e le truppe dell’Impero. I primi vincono se riescono a eliminare tutti gli avversari, i secondi se resistono per un certo intervallo di tempo. Di seguito il trailer:

[amazon_link asins=’B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29d20fdb-3f3c-11e8-857c-c5a7b318d8a2′]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Exit mobile version