Mark Hamill dubbioso su un suo ritorno nel franchise di Star Wars!

In una recente intervista Mark Hamill, il celebre interprete di Luke Skywalker, ha spiegato perché un eventuale ritorno in Episodio IX non lo alletti più come avrebbe fatto un tempo.

Intervistato da ABC News, l’attore ha affermato che, dopo la scomparsa di Carrie Fisher e il più che improbabile ritorno di Harrison Ford (in caso di flashback), le sensazioni derivanti dall’eventualità di tornare nell’ultimo capitolo della saga non sarebbero più le stesse.
Queste le sue parole:

[La sua morte] ha compromesso la mia capacità di godere al meglio del franchise. Prima mi è stato chiesto “Tornerai?”. Non mi interessa più, non come prima. Perché Han Solo è scomparso, Luke è scomparso. Non si può più rimettere insieme la banda, non nella maniera che si vorrebbe, ed è giusto così. È quello che è. Invece di essere dispiaciuto del fatto di non poter più passare del tempo con lei, sono semplicemente grato per quello che abbiamo trascorso insieme.

Nonostante questa dichiarazione, dolorosa e malinconica per chiunque si sia affezionato a Star Wars nel corso degli anni, rimane da notare il fatto che Mark Hamill ha sempre alluso ad una sua partecipazione al capitolo finale della saga, sia prima che dopo l’uscita de Gli Ultimi Jedi. Ovviamente si tratterebbe di una presenza in forma di force-ghost, eventualità che molti fan sarebbero ansiosi di vedere realizzata. In ogni caso, il nostro pensiero va ancora una volta alla meravigliosa Carrie Fisher e ai suoi cari, ci manchi Principessa.

Cosa pensate delle parole di Hamill? Sareste favorevoli alla sua presenza nel nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: SWNN

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version