[Rumor] Una nuova razza aliena in “Solo: a Star Wars Story” più nuovi dettagli sui progressi di Alden Ehrenreich

Si continua a parlare di Solo: A Star Wars Story con nuove voci riguardanti il protagonista Alden Ehrenreich e gli alieni che potremmo vedere nella pellicola!

Le indiscrezioni arrivate da lafosadelrancor.com: i Mimbaniti

Dal sito spagnolo lafosarelrancor sembrano essere arrivate nuove indiscrezioni proprio dal set del film. I rumor arrivati sembrerebbero far luce sulla possibile canonizzazione di una specie aliena legata all’universo Legends – i Mimbaniti.

In realtà sappiamo per certo che il pianeta Mimban apparirà in Solo, ma la fonte de La Fosa ha confermato che ne vedremo anche gli indigeni.

Un Mimbanite lecca da terra una bevanda alcoolica

La prima apparizione del pianeta Mimban risale al 1978, quando viene pubblicato ‘La Gemma di Kaiburr’ di Alan Dean Foster, romanzo sequel di Episodio IV.
Proprio nell’adattamento comic de ‘La gemma di Kaiburr’ possiamo osservare le possibili sembianze di questi alieni, che nella pellicola saranno chiamati Mimbanesi.

[amazon_link asins=’B019RP7EQ6,B012NODIJA,1780898657,0241301742,B013E5BJBQ,B00W766BU8,B013G0J4ES’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’786e8a98-3221-11e8-a234-d34d5159da82′]

Alden Ehrenreich: altri chiarimenti sulla sua performance in Solo: A Star Wars Story

Qualche mese fa venne diffuso sul web un rumor secondo il quale sarebbe stato assunto un acting coach per Ehrenreich.

Abbiamo già affrontato l’argomento per tempo, e chiarito che la faccenda fosse stata gonfiata più del dovuto (in questo articolo), ma la fonte de La Fosa ha fornito ancor più chiare delucidazioni sull’argomento.
Lucasfilm, d’accordo con Ron Howard, ha cercato di far acquisire all’attore dei comportamenti e degli accenti più ‘Harrisonfordiani’. 

Ad Ehrenreich è stato chiesto il difficile compito di imitare uno dei più iconici eroi del cinema per il suo ruolo in Solo: A Star Wars Story, ma sembra che le preoccupazioni dei fan siano mal riposte.

Solo: A Star Wars Story ci porterà nel passato del leggendario Han Solo il prossimo 23 maggio.

Exit mobile version