Varie clip dagli extra dell’homevideo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Si avvicina sempre di più il rilascio dell’home-video di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che da noi arriverà l’11 Aprile. Nell’attesa, possiamo dare un’occhiata dietro le quinte del film con un paio di clip dagli extra con protagonisti Daisy Ridley, Oscar Isaac e Carrie Fisher.

DVD 📀 amzn.to/2ocV5hZ
Blu Ray 3D + 2D 📀 amzn.to/2ojZ5g8
Blu Ray due CD 📀 📀 amzn.to/2EFBmhi
UHD 4k 3 CD 📀 📀 📀 amzn.to/2EFVS1v

In questa breve clip di un minuto possiamo vedere Daisy Ridley nei panni di Rey in alcune sequenze del film:

“>http://[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PoXDPjTxKIg&w=560&h=315]

“Le persone parlano del suo potenziale e di tutte queste cose e lei dice di aver paura di quello che sente. Ciò che amo di Rey è che lei cerca sempre di vedere il positivo nelle cose ed è sempre speranzosa” ha commentato la stessa Daisy Ridley.

Inoltre il regista del film Rian Johnson ha parlato dei due poli opposti della forza:

“C’è un sentiero di luce che riguarda l’altruismo e c’è il lato oscuro che riguarda la rabbia e la protezione di ciò che è tuo… il percorso più semplice e rapido.”

In quest’altra clip invece ci sono delle interviste a Oscar Isaac (Poe Dameron) e Carrie Fisher (Leia Organa):

“>http://[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2gouqnihM10&w=560&h=315]

I due attori e Johnson parlano del rapporto tra Leia e Poe, in particolare di una scena tra i due.

“La prima sequenza di battaglia mostra il tallone d’Achille di Poe, che vuole sempre fare l’eroe” ha detto Rian Johnson.

“I suoi atti eroici non erano necessari per quello di cui aveva bisogno la Resistenza in quelmomento” ha aggiunto Isaac.

Sempre Johnson invece ha parlato del ruolo di mentore che ha Leia nei confronti di Poe, tema che attraversa tutta la saga e ha molto senso in questo rapporto tra i due. Cosa ribadita anche da Carrie Fisher, che inoltre ha aggiunto come Poe le ricordi Han.

Infine è stato ricordato un aneddoto divertente delle riprese, riguardo la scena in cui Leia schiaffeggia Poe. “Quella scena è stata tra le prime che abbiamo girato e l’abbiamo ripetuta per 24 volte. Era davvero surreale essere schiaffeggiati ripetutamente dalla Principessa Leia” ha commentato Oscar Isaac.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0781ZXF62,B078218TDH,B0778V2R16,B077TRHP5B,8863554021,B0764JYV5V,B076QDXCXZ,B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71c010c9-2318-11e8-9a20-4b1a9ab903da’]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version