Jon Favreau si occuperà della realizzazione di una serie live action di Star Wars!

Lucasfilm ha appena annunciato che Jon Favreau si occuperà della realizzazione di una serie live action Star Wars per il servizio streaming che Disney lancerà il prossimo anno! La serie (per ora senza titolo) non ha ancora una ufficiale data di uscita.

Jon Favreau non è estraneo alla saga di Star Wars, ha già avuto un ruolo da doppiatore in The Clone Wars e nell’imminente spinoff Solo: A Star Wars Story.

“Non potrei essere più entusiasta dell’ingresso di Jon nel produrre e scrivere per la nuova piattaforma di streaming. Jon ha il perfetto mix di talento di produzione e scrittura, unito a una grande scioltezza, per l’universo di Star Wars. Questa serie consentirà a Jon di lavorare con un gruppo di diversi registi e sceneggiatori, dando alla Lucasfilm l’opportunità di costruire una solida base di talento.”

ha dichiarato la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy.

Anche lo stesso Favreau ha espresso il suo grande entusiasmo a riguardo:

“Se mi avessero detto a 11 anni che avrei avuto modo di raccontare storie nell’universo di Star Wars non ci avrei mai creduto. Non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura.”

Favreau ha già lavorato per la Disney, ricoprendo il ruolo di regista in Iron Man e Iron Man 2 e di produttore esecutivo in Avengers e nell’intera trilogia di Iron Man, per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe. Inoltre, ha diretto e prodotto “Il libro della giungla”, per il quale ha vinto un Academy Award per gli effetti visivi. Attualmente sta lavorando alla produzione dell’attesissima rivisitazione de “Il Re Leone” in uscita nel 2019.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0778V2R16,B0781ZXF62,B078218TDH,B077TRHP5B,8863554021,B077JWC6DY,B076QDXCXZ,B0764JYV5V’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a38a0301-22eb-11e8-94ad-7bcf3edfdf95′]

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version