Mostrata una delle scene tagliate di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nello Star Wars Show!

Come accade ogni mercoledì sera è uscito lo Star Wars Show. In assenza di particolari novità l’episodio è incentrato sul finale di Rebels e su un’intervista a Cavan Scott, scrittore di alcuni fumetti del canone di Star Wars. Oltre a questo però è stata anche mostrata una scena tagliata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La scena, che potete vedere a partire dal minuto 1:37 dello show, ve l’abbiamo già descritta recentemente in un articolo dedicato alle scene tagliate di Episodio VIII. Si tratta dell’alternativa morte del Capitano Phasma, sempre per mano di Finn naturalmente.

In questa scena Finn è circondato da soldati del Primo Ordine e parla del gesto da codarda di Phasma in Episodio VII, ovvero la disattivazione degli scudi della Base Starkiller. Questo porta gli stormtrooper ad avere decisamente meno fiducia nel loro capitano, che temendo eventuali tradimenti decide di ucciderli uno a uno. La scena si conclude con il confronto finale tra Phasma e Finn, che vede sempre Finn vincitore. Anche in questo caso sono presenti le battute Rimani sempre feccia! e Feccia ribelle! già ascoltate nel film.

Ecco qui il link dello show dove è stata mostrata la scena:

Che ne pensate di questa versione alternativa? L’avreste preferita alla versione vista nel film? Diteci la vostra.

 

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

 

Exit mobile version