Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Snoke ha circa 200 anni e altri dettagli da Andy Serkis

Andy Serkis, in una breve intervista con EW per presentare i contenuti speciali dell’homevideo – in cui avrà un segmento dedicato – di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha ovviamente parlato del Leader Supremo Snoke. Ecco i commenti più interessanti:

Ho sempre immaginato che avesse la scoliosi, così che il suo corpo fosse contorto. [….] Quelle ferite sono presenti da molto tempo, ed è quasi come se avesse una forma di artrite. […] Hanno a che fare con delle precedenti battaglie, in qualche modo è anche un decadimento fisico. E’ un personaggio piuttosto vecchio e quelle ferite di battaglia influenzano il suo recupero e il suo corpo ne è stato usurato.

Quanti anni pensi che abbia?

Penso che abbia un duecento anni.

I fan continuano ad essere affascinati da Snoke e dalla sua storia. Mi chiedevo se fossi privo di notizie sul suo passato che i film non toccano e se potessi fare chiarezza a riguardo. 

Volevamo che attorno a lui ci fosse un grande mistero. Ne ho parlato con JJ e Rian della sua storia precedente, da dove provenisse. Mi è stato chiesto di non chiarire nulla, essendo che potremmo riportarlo in scena o in un prequel o chissà che altro. Penso che sia una cosa fantastica. C’è ancora mistero tra le persone. So che per alcune potrebbe essere frustante ma penso che consenta di approfondirlo e caratterizzarlo nel momento giusto.

Un estratto dalla featurette sul personaggio:

Pensi che Snoke ritornerà in scena nelle storie future?

Sì, mi piace pensare che ci sia ancora spazio per lui. Penso che qualsiasi cosa sia possibile in un film di Star Wars. Io sarei disponibilissimo. Sicuramente c’+ ancora molto da dire sul personaggio ma non ne ho parlato con nessuno.

Per adesso, il Leader Supremo Snoke non c’è più. Che cosa dovremmo sapere ancora su di lui? 

L’ho interpretato come se fosse incredibilmente spaventato da questa donna, cosa a cui non è abituato o non comprendere. Sottovaluta totalmente Rey, ovviamente, ma può percepire come abbia una potenza che Kylo non ha. Potrei dire che è misogino in questo aspetto. Una cosa interessante per i nostri tempi.

Non vediamo l’ora di avere anche qualche informazione in più sulla realizzazione del personaggio dai contenuti extra dell’homevideo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ricordiamo che sarà sul mercato italiano dal prossimo 11 Aprile e che potete pre-ordinare la vostra copia su Amazon:

DVD 📀 amzn.to/2ocV5hZ
Blu Ray 3D + 2D 📀 amzn.to/2ojZ5g8
Blu Ray due CD 📀 📀 amzn.to/2EFBmhi
UHD 4k 3 CD 📀 📀 📀 amzn.to/2EFVS1v

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0781ZXF62,B078218TDH,B0778V2R16,B0719KQPX5,B0764JYV5V,B077JWC6DY,B076QDXCXZ,8863554021′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c92d577-2182-11e8-b6c7-21ed03266eb6′]

 

Exit mobile version