Dave Filoni parla delle novità sulla Forza negli ultimi episodi di Star Wars Rebels

Nell’episodio “A world between worlds” di Star Wars Rebels, sono stati introdotti dei nuovi aspetti relativi alla Forza che potrebbero anche essere molto “pericolosi” a livello narrativo. Ovviamente le discussioni, in particolar modo oltreoceano, sono state piuttosto intense ed interessanti ma sull’argomento è intervenuto Dave Filoni [SPOILER]:

Non penso che sia propriamente un viaggio nel tempo. Non è un mezzo attraverso cui prendi una porta ed esci da un’altra in un momento diverso. Il mondo tra i mondi è uno spazio sulla conoscenza e dove apprendere la conoscenza. Come dice il lupo Dume, lì si trovano conoscenza e distruzione. Si può acquisire consapevolezza del futuro o dei futuri che potrebbero avvenire e vedere cose avvenute in passato. A volte si può alterarli ma è pericoloso farlo e quando lo si fa, non si sa se le cose non sarebbero comunque cambiate. Quindi la distruzione è l’altra metà della medaglia. Quando si prendono queste porte, si è a rischio di essere distrutti perché non si conoscono tutta una serie di cose che sarebbero potute accadere o altre che avrebbero potuto farlo in altro modo. Quindi è un gioco pericoloso perché non si può passare da una porta all’altra. E’ un’estensione delle abilità dei Jedi di percepire il futuro e il passato, come descritto ne L’Impero Colpisce Ancora.

Nel caso in cui vi siate informati sulle ultime puntate della serie, attendiamo una vostra opinione sull’argomento.

Ricordiamo che, durante la nottata, Star Wars Rebels giungerà a definitiva conclusione.

[amazon_link asins=’B074PHTH5D,B01LASZT0Q,B00XFO3JEW,B01BNVHW8C,B01M0I5Q05,B013R0HX4A,B0781YXHRH,1405285079′ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cad6714-20b0-11e8-9d43-c5da953cf18f’]

Fonte: Screenrant

Exit mobile version