Guerrestellari.net al Cartoomics 2018: con i fan e per i fan!

Quest’anno, per la prima volta nella storia di Guerrestellari.net, ci troverete – come avevamo anticipato sui social – al Cartoomics 2018 dal 9 all’11 Marzo!

Per l’occasione, ci siamo impegnati per fare il meglio possibile con voi fan e per voi fan di Star Wars, organizzando live, interviste e preparando dei piccoli omaggi che potrete trovare allo stand. Questo il programma completo, che vi ricorderemo assiduamente sui social:

Gli appuntamenti in live

A rotazione, troverete tutti i componenti dello staff presenti alla manifestazione a parlare con voi tramite le live Facebook degli argomenti di attualità per noi fan: da Gli Ultimi Jedi, passando per Solo e terminando con il futuro!

Cosa ci aspetta? Cosa ne pensiamo? Avrete tutte le nostre opinioni!

Le interviste in live:

 

Parleremo con diversi volti noti del fandom degli argomenti più disparati: della passione diventata lavoro con uno dei pochi tatuatori riconosciuti da Lucasfilm Piero Bockos, del collezionismo con l’Imperatore italiano del campo Amedeo Tecchio, del fan-film Sacrificio, che EmpiRa sta realizzando, con Roby Rani e, in ultimo ma non ultimo, delle Legioni, dei fan e tanto altro con Alberto Fontanini!

Il raduno Holonet Italia/Star Wars Fans Italia

Finalmente un mega raduno di fan a cui si incontreranno le tante diverse e fantastiche realtà del fandom italiano! Con l’irriverenza di Umorismo Sith, la meravigliosa passione dei ragazzi di Star Wars Fans Italia, Star Wars Italia, EmpiRa e The Dark Side of Naples – veri e propri punti di riferimento tra Nord e Sud, Lega Nerd e i mattoncini più famosi del mondo con Lego Star Wars Addicted

…Sabato 10 Marzo al nostra stand, pensate di poter mancare? 

Ovviamente, ci troverete a qualsiasi ora per parlare degli argomenti più disparati con voi, per avere un vostro consiglio su come e dove migliorare, per candidarvi ad entrare nello staff di Guerrestellari.net o anche solo per salutarci. Aspettiamo tutti i fan, i cosplayer e chiunque altro anche per farsi una foto allo stand!

Vi aspettiamo quindi al Cartoomics!

Che la Forza sia con noi in questa avventura che vivremo insieme!

**Gli orari sono quelli indicati ma se ci dovessero essere problemi o novità ve le comunicheremo! 

 

Exit mobile version