Lucasfilm registra il marchio Star Wars Resistance: film, serie o altro?

Come già avvenuto diverse volte, veniamo a conoscenza di un nuovo marchio Star Wars registrato recentemente da Lucasfilm. In passato, gli annunci ufficiali non hanno portato a grandi novità ma questa volta il progetto potrebbe essere più consistente.

Infatti, come fa notare Jordan Maison di Cinelinx (scopritore della notizia), gli elementi registrati a marchio Star Wars Resistance sono assolutamente differenti – anche in quantità – rispetto a quanto avvenuto in passato per i videogame per mobile o Forces of Destiny.

Questo farebbe, per l’appunto, pensare ad una serie TV (animata o meno) o a dei film. Se dovessimo andare per logica, opteremmo per la prima delle due opzioni, considerando che con la fine di Star Wars Rebels i tempi per un annuncio a riguardo potrebbero essere maturi. Inoltre, visto il nome del marchio, ci aspetteremmo qualcosa ambientato tra Episodio VI e VII, periodo in cui, si rumoreggia da tempo, potrebbe essere ambientata una nuova serie animata.

Ovviamente, non c’è alcun motivo di farsi particolari aspettative visto il passato ma vi abbiamo riportato dei dati. Qualcosa sotto c’è, il tempo ci dirà cosa.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati a riguardo.

[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B0778V2R16,B0781YXHRH,B078218TDH,B077JWC6DY,B077TRHP5B’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd21f71f-17ff-11e8-88e4-4991b90fd389′]

Exit mobile version