Hasbro annuncia “Star Wars Ultimate Co-pilot Chewie”, un nuovo personaggio interattivo!

Il wookie preferito di tutti è ora più carino e coccoloso che mai. È in arrivo infatti una versione pelosa alta 16 pollici della figure di Chewie, che ruggisce quando rileva movimenti ed emette suoni.

Hasbro ha portato una versione prototipo di Chewie in fiera, con questa descrizione:

“Parla con Chewie e lui risponderà ruggendo e alzando le braccia su e giù. Il piccolo può reagire con un massimo di 100 diverse combinazioni di suoni e movimenti. Un sensore frontale sa quando lo accarezzi. Come un cagnolino! Ci sono diversi modi per attivare Chewie oltre a parlarci. Puoi premere un bottone sulla sua pancia nascosta sotto la sua pelliccia, strofinare la sua fronte, scuoterlo su e giù. Risponderà in modo diverso ogni volta. Di gran lunga la caratteristica più strana e stranamente soddisfacente è quella di mettere Chewie a dormire. Muovi il giocattolo tra le tue braccia e chiuderai gli occhi mentre inizia a russare. Ha persino una mini borsa che si apre per conservare le cose!”

La compagnia dice che il giocattolo di Ciube, che uscirà in autunno per 129,99$, è in sviluppo da circa un anno e mezzo.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: mashable.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version