Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Blu-Ray e Digital Download da Marzo?

Dopo esser uscito a dicembre nelle Sale, è arrivata l’ora anche per Gli Ultimi Jedi di raggiungere le case di tutti gli appassionati e sembra proprio che non manchi molto! Stando alle indiscrezioni sembra che sia le copie Blu-Ray/DVD che digitali del film usciranno nel mese di marzo.

La speranza per l’uscita in Digital Download a marzo, nello specifico il 14,  nasce dalla notizia riportat dall’iTunes Store della Nuova Zelanda, che sulla pagina del film segnala la data stimata.

Inoltre non dovremo aspettare molto per le copie fisiche, stando infatti a quanto riporta il servizio clienti di Target (la nota catena di negozi americana), la data fissata per l’home video è il 27 Marzo.

Queste informazioni sarebbero anche coerenti con quanto accaduto nelle uscite home video degli ultimi film, ossia Rogue One ed Il Risveglio della Forza; infatti Rogue One è uscito in Digital il 24 Marzo ed in copie fisiche il 4 Aprile, mentre Episodio VII il 1 Aprile in Digital e le copie fisiche il 4.

E voi acquisterete la copia Home Video de Gli Ultimi Jedi?

Intanto potete preordinarli qui su Amazon in DVD e Blu-Ray con la sicurezza di riceverli il giorno dell’uscita al prezzo minore sul mercato! Noi li abbiamo già comprati tutti!

Fonte: SWNN

Per ulteriori informazioni e curiosità sul mondo di Star Wars rimanete sui nostri social

 

 

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version