Le immagini dei primi prodotti Hasbro legati a Solo: A Star Wars Story!

Ecco l’anteprima esclusiva di EW sui giocattoli e collezionabili Hasbro, legati al prossimo film: Solo: A Star Wars Story in vista della Toy Fair di New York.

La leggendaria astronave come non l’abbiamo mai vista. Insieme a questo veicolo troviamo all’interno una action figure di un giovane Han Solo, inoltre alcuni indizi sul perché il Falcon sia così elegante e diverso pochi anni prima degli eventi dell’originale Star Wars.

Hasbro scrive:

“Premi il pulsante per far finta che l’astronave iconica passi all’iperguida con luci e suoni; Premi il pulsante una seconda volta per luci e suoni in accelerazione con vibrazioni! Premi il pulsante una terza volta per far finta che la tua nave prende ancora più velocità e guarda i pannelli saltare via prima del traguardo”

Ecco la figure del giovane Han Solo da 3,75 pollici inclusa nella nave, disegnata per assomigliare all’attore Alden Ehrenreich. Non abbiamo ancora una spiegazione completa di cosa c’è in quel contenitore che sta trasportando. Contrabbando di qualche tipo, senza dubbio.

C’è un alloggio del capitano nella parte posteriore, insieme a un ripostiglio nascosto sotto altri due pannelli. Ma la cosa più interessante per i fan è che il naso del Falcon è più stretto e affusolato diversamente del familiare disegno a forcella.

Questo potrebbe essere uno spoiler: come vediamo il naso si stacca chiaramente in una nave separata, più piccola. Sembra essere simile alla Ghost Starship della serie animata Star Wars: Rebels. Ma cosa succederà a questa sezione del Falcon in Solo?

Questa è la versione in stile Alden Ehrenreich del giovane Han Solo che viene fornito con il pacchetto base del Force Link 2.0. L’altoparlante simile ad un orologio da polso crea suoni non solo per questo giocattolo, ma anche per le altre action figure.

La misteriosa donna interpretata da Emilia Clarke: Qi’ra è un’altra nuova action figure. Questa versione è quella più giovane del personaggio, durante i suoi giorni da speeder-racing con Han nel mondo industriale di Corellia.

Chewbacca non cambia molto. Ha centinaia di anni ma sono nulla per un Wookiee, l’intera serie di Star Wars è come un piccolo capitolo della sua vita. In Solo, come vediamo da questo giocattolo Hasbro, ha una bandoliera più elaborata con una tracolla extra.

The Black Series

Le prime quattro action figure Black Series di Hasbro da 6 pollici dedicate a Solo, usciranno in anticipo questa primavera rispetto al rilascio del film.

Cosa ne pensate di questo primo rilascio ufficiale di casa Hasbro ? Fateci sapere nei commenti !

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: ew.com

Exit mobile version