Solo: A Star Wars Story – dichiarazioni e rivelazioni da EW

Su EW diversi sono stati i commenti di corredo alle immagini svelate nel primo pomeriggio. Vi riportiamo le dichiarazioni e le rivelazioni più interessanti.

I produttori hanno descritto il film come un misto tra un noir e un western, con alcuni elementi della commedia con uno Han che, per Kathleen Kennedy, sarà:

“Un po’ più immaturo, con un po’ meno di esperienza e lo vedremo affinare il suo cinismo con il passare del tempo ma è molto diffidente. Deve guadagnarsi il rispetto delle persone con cui interagisce, anche se sono i pezzi più piccoli tra i piccoli.”

SOLO: A STAR WARS STORY
Alden Ehrenreich is Han Solo

Mentre, per Alden Ehrenreich:

“Penso che la diversità principale con lo Han precedente è che in questo film è più un’idealista. Ha certi sogni che insegue e noi guarderemo come ciò lo influenzerà nel momento in cui incontrano nuove realtà – realtà che sono molto più dure e complesse di quello che si sarebbe aspettato.”

SOLO: A STAR WARS STORY
Joonas Suotamo is Chewbacca, Woody Harrelson is Beckett and Alden Ehrenreich is Han Solo

Cambiando personaggio, passiamo a Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson, che commenta così:

”E’ un potente criminale ma un uomo libero. Tobias Beckett plasma Han più di chiunque altro, con Han che comprenderà come in un tempo senza leggi abbia comunque bisogno di un codice morale.”

Beckett lo troviamo sul Millennium Falcon, davanti al tavolo dell’Holochess, nave che sembra decisamente diversa rispetto a come la conosciamo.

Ron Howard chiarisce che avremo una spiegazione, anche se non sappiamo ancora quale:

SOLO: A STAR WARS STORY
The Millenium Falcon

“Mi chiedo cosa potrebbe essere. Dovrete vedere. Il Falcon è un personaggio nel film, senza dubbio. Quella macchina è un fattore che definirà il futuro di Han Solo. Ogni aspetto di questo film si muove, cambia e trasforma in modo molto interessanti ed anche plausibili.”

Per concludere, una piccola carrellata di importanti informazioni:

SOLO: A STAR WARS STORY
Pictured: Alden Ehrenreich is Han Solo and Joonas Suotamo is Chewbacca
SOLO: A STAR WARS STORY
Mudtroopers on Mimban

Più tardi, su EW, ci sarà anche un Q&A con Alden Ehrenreich. Domani sarà invece il turno di Donald Glover e della diffusione di altre immagini!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornatissimi a riguardo!

 [amazon_link asins=’B0781YXHRH,B078216SX1,B0781ZXF62,B0778V2R16,B078218TDH,B0764LWGSW,B0719KQPX5,B076QDXCXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0e64c29-0c33-11e8-a6dd-e307baf2a7a8′]

Exit mobile version