BREAKING NEWS – Annunciata una nuova serie di film di Star Wars!

L’annuncio è stato fatto tramite un video sul canale YouTube ufficiale Star Wars: in arrivo una nuova serie di film di Star Wars che verrà scritta e prodotta dagli ideatori Games Of Thrones, ovvero David Benioff e D.B. Weiss.

https://youtu.be/ZQT-3JODB8k

Come riporta il video la nuova serie di film si distaccherà sia dalla saga degli Skywalker che da quella in lavorazione di Rian Johnson.

A produrre e dirigere questa nuova serie di film, come scriviamo anche in testa all’articolo, saranno David Benioff e D.B. Weiss meglio conosciuti come i ideatori e registi della famosa serie Tv Games Of Thrones. Stando alle dichiarazioni cominceranno a lavorare sui nuovi film terminate le riprese dell’ultima stagione della famosa serie televisiva.

Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm, si dice entusiasta di questa collaborazione che porterà due dei migliori creatori di storie all’interno del mondo di Star Wars, che verrà portato in nuovi scenari grazie alla loro capacità di creare personaggi articolati, storie profonde e ricche di richiami mitologici.

Onorati dell’opportunità si dichiarano anche David Benioff e D.B. Weiss, fan della Saga dal lontano 1977, ma anche un po’ spaventati dalla grande responsabilità che gli è stata affidata.

Visto l’ottimo lavoro svolto sulla serie Tv la scelta di Disney e Lucasfilm non potrà che rendere felici molti fan della saga.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su questa nuova serie di film, non si conosce ancora il numero di pellicole che i due andranno a sviluppare e neanche nessuna probabile data di uscita.

Siete felici di questo annuncio e a chi è stato commissionato il lavoro? Fatecelo sapere nei commenti!

 

[amazon_link asins=’B0781ZXF62,B00E9VIL7A,B06X8ZR7DM’ template=’ProductCarousel’ store=’guerrestenet-21′ marketplace=’IT’ link_id=’656bb9af-0b83-11e8-9a16-59576e359e33′]

 

 

 

 

Exit mobile version