Hot Toys presenta Boba Fett Deluxe Version Sixth Scale con armi alternative!

Ne avevamo parlato qualche giorno fa con un post sulla nostra pagina Facebook, ma adesso sono arrivati i nuovi dettagli e il pre-ordine per questa bellissima figure.

La pagina sideshowtoy.com ci presenta così la nuova Sixth Scale Figure di Hot Toys:

Basata come nell’apparizione in Star Wars: Episodio V: The Empire Strikes Back, la figure da collezione di Boba Fett presenta un elmetto e un’armatura Mandaloriani meticolosamente realizzati con effetti realistici, il suo iconico jetpack, un mantello, blaster dettagliati e un supporto per le figure!

Il più grande pregio di questa versione Deluxe è che l’armatura della versione alternativa di Boba Fett (inclusa) basata sul suo look di “pre-produzione cinematografica” sia stata realizzata per la prima volta su una figure da collezione e includa esclusivamente una serie di parti intercambiabili come come elmetto, jetpack, guanti, mantello e una serie di mani guantate per mostrare questo famigerato aspetto stilistico del cacciatore di taglie prima della sua apparizione ufficiale in Star Wars: L’episodio V L’impero colpisce ancora!

Galleria di immagini:

Galleria di immagini (versione alternativa):

Il set di accessori:

Il pre-ordine è già aperto sul sito ufficiale con un costo di 267$. La versione base viene invece 235$ e il rilascio è previsto tra circa un anno. Per le altre informazioni vi rimando al sito ufficiale sotto in fonte.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: sideshowtoy.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version