Annunciato il gioco per mobile Star Wars: Rivals!

Nella giornata di oggi, Lucasfilm e Disney hanno ufficialmente annunciato Star Wars: Rivals, il primo sparatutto in tempo reale di Star Wars per i dispositivi mobili. Saranno presenti personaggi di tutte le differenti epoche di Star Wars, in modo da poter sperimentare i conflitti più famosi della saga. Il gameplay è radicato in schermaglie PvP dove i giocatori formano la propria squadra per poi sfidare gli avversari nelle arene da combattimento.

Le caratteristiche principali includono:

Competi nelle arene PvP: sconfiggi i tuoi avversari in un frenetico sparatutto, sfidando in tempo reale altri giocatori nelle arene da combattimento. Evita i danni sfruttando strategicamente l’ambiente circostante, distruggendo i tuoi nemici con i controlli ottimizzati per i dispositivi mobili. Scambia i tuoi eroi durante la battaglia, alterando all’istante il gioco.

Forma la tua squadra da combattimento: colleziona eroi per assemblare la tua squadra e sblocca eroi sempre più rari avanzando nelle leghe Arena. Scegli tra eroi leggendari tra cui la principessa Leia, Poe Dameron e Lando Calrissian, ognuno con diversi ruoli per mescolare le carte in tavola per ottenere un vantaggio tattico.

Affronta i tuoi rivali: vivi le rivalità iconiche dell’universo di Star Wars, come Han Solo e Boba Fett, Luke Skywalker e Darth Vader, Finn e Phasma e molte altre ancora. Sconfiggi i rivali per ottenere punti battaglia extra e scalare le classifiche.

Padroneggia armi iconiche e abilità speciali: domina il campo di gioco con armi potenti come la balestra di Chewbacca, la pistola DL-44 di Han Solo e il fucile EE-3 di Boba Fett. Sfrutta abilità uniche come lo strangolamento di Vader o l’attacco orbitale dell’ammiraglio Ackbar.

Utilizza i bonus della fazione: forma squadre della stessa fazione come Ribellione, Impero o Primo Ordine, per aumentare i danni, la rigenerazione della salute e molto altro.

Combatti in luoghi familiari di Star Wars: usa gli ambienti a tuo vantaggio per sconfiggere i nemici nelle arene PvP in luoghi che appartenenti a tutte le ere, tra cui Bespin, Jakku, Scarif e la Morte Nera.

Arruolati in una gilda: organizza strategie con i tuoi compagni della gilda per scalare le classifiche dell’Arena e richiedere crediti e casse di ricompensa per sbloccare i personaggi più forti e potenziare i personaggi nella tua squadra.

Star Wars: Rivals è disponibile per la pre-registrazione su Google Play ora, e i giocatori che lo scaricheranno riceveranno un bonus speciale: l’accesso esclusivo ai Death Trooper. Gli utenti dell’App Store di Apple avranno invece accesso esclusivo alle unità di supporto delle Forze Speciali Ribelli.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version