[Rumor] La descrizione delle scene tagliate da Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Slashfilm ha ricostruito quelle che dovrebbero essere le descrizioni delle principali scene tagliate da Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che sarà possibile visionare con l’home-video della pellicola.

La terza lezione di Luke a Rey

Di tale scena sono stati diffusi anche un paio di concept-art in rete: avremmo visto un gruppo di banditi avvicinarsi minacciosamente al villaggio delle custodi di Ahch-to, con l’intento di ucciderle. Da lontano, Luke mette in guardia Rey sulla possibilità di correre in aiuto: avrebbe sì salvato le custodi ma ciò avrebbe comportato – molto probabilmente – il ritorno dei banditi in futuro, in numero maggiore. Secondo Luke, un giusto Jedi non si dovrebbe avvicinare al villaggio – cercando di mantenere e comprendere l’equilibrio della situazione. Ovviamente, Rey – non concependo tale ragionamento – si lancia di corsa verso il villaggio per scoprire che si trattava di una visione. Infatti, al suo arrivo, l’unico scenario davanti ai suoi occhi sarebbe stato quello di una festa alla presenza anche di Chewbacca e R2.

Rey, arrabbiata, sarebbe dovuta tornare da Luke – che voleva dimostrarle l’inutilità dei Jedi in un conflitto e che l’atteggiamento dell’eroina era giusto per tornare dalla Resistenza.

“Quella vecchia leggenda su Luke Skywalker che tu odi così tanto, io ci credevo.”

Una frase che lascia sconvolto Luke – che si rende conto di aver esagerato – ma che avrebbe fatto ulteriormente maturare la convinzione a Rey di voler abbandonare l’isola e il pianeta.

La scena sarebbe stata tagliata più per l’eccessiva durezza di Luke che per altri motivi.

Canto Bight

Su Canto Bight avremmo dovuto vedere molte più razze aliene, approfondire molto di più il rapporto (le famiglie di entrambi sono state rapite dal Primo Ordine) di Finn e Rose – impostando l’invaghimento del personaggio di Kelly Marie Tran – ma anche ulteriormente il background di quest’ultima. La scena sui fathiers sarebbe dovuta essere più lunga, con anche alcuni momenti divertenti.

Sulla Supremacy

Sull’ammiraglia del Primo Ordine, DJ, Finn e Rose avrebbero dovuto vivere più scene. Una di questa coinvolgeva anche Tom Hardy – in un cameo da Stormtrooper. Il soldato avrebbe dovuto riconoscere FN-2187 ma senza essere a conoscenza degli ultimi avvenimenti. Vedendolo vestito da ufficiale avrebbe anche fatto i complimenti per la promozione.

Phasma Vs. Finn

In tale piccolo momento dello scontro, ambientato appena dopo la rottura del casco del trooper cromato, Finn cercava di convincere altri soldati a disertare. Quest’ultimi sarebbero dovuti essere eliminati proprio da Phasma.

Alcune scene di Holdo ma anche di Poe e Finn

Non ci è chiaro se anche queste saranno nei contenuti extra, in quanto pare sia esclusivamente materiale rigirato. Tuttavia, alcune scene di Holdo sono state rigirate per sistemare dei dialoghi mentre una con Poe e Finn per migliorare la coerenza all’interno della pellicola.

Nonostante alcune interviste degli scorsi giorni, non ci pare ci sia nulla di particolarmente interessante. In ogni caso, siamo piuttosto curiosi di vederle. Voi che ne pensate?

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version