Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tra le scene tagliate anche un’importante sequenza con Rey!

In una recente intervista rilasciata a ColliderRian Johnson ha parlato anche degli oltre venti minuti di scene tagliate durante il montaggio de Gli Ultimi Jedi. Le scene saranno visionabili nell’edizione Home Video, ma ecco una prima descrizione del regista di alcune di esse.

Intervistato insieme all’editor Bob Ducsay, Johnson ha tenuto a specificare che, a sua opinione, la versione cinematografica del film è comunque la migliore delle possibili.

Prima di passare alla descrizione delle scene, invito chiunque non abbia visto film a non continuare nella lettura per non incappare in SPOILER.

La prima delle scene tagliate descritte vede protagonisti RoseFinn e l’apricodici DJ:

C’è un’intera sequenza estesa dei tre che si intrufolano sul Mega Star Destroyer. Dopo essere entrati, mentre cercano il tracciatore, c’è questa scena in cui cercano di superare una vasta area amministrativa e devono raggirare alcuni assaltatori.

Che Rian si riferisca alla presunta scena in cui Finn viene riconosciuto dall’assaltatore interpretato da Tom Hardy? A tal proposito, l’attore britannico ha confermato proprio ieri il suo cameo, condividendo una foto su Instagram.
Parlando della scena in questione, l’editor Ducsay ne ha approfittato per specificare come ogni materiale lasciato al di fuori della pellicola sia di ottima qualità, ma che alcuni momenti, come quello appena descritto, avrebbero sbilanciato il film in favore della storyline in questione.

Johnson e Ducsay hanno poi continuato, rivelando l’assenza di un’importante scena con Rey Luke (e le custodi di Ahch-To):

Poi, sull’isola, è presente quest’imponente ripresa che abbiamo girato con Daisy e Mark, una sorta di prova addizionale alla quale lei viene sottoposta, con un momento davvero intenso tra i due. C’è anche una sequenza estesa con con Rey e le custodi di Ahch-To.

Infine, in sala di montaggio è rimasto anche qualche bel momento tra FinnPoe:

C’è una scena grandiosa con Finn e Poe, collocata all’inizio del film, in cui Poe prova a mettere al corrente della situazione Finn, appena uscito dal coma. Mio dio, ci sono alcune cose davvero divertenti!

Per concludere, nella stessa intervista, il regista Rian Johnson ha confermato che la maggior parte delle scene tagliate sarà presente nel Blu-Ray, che conterrà anche un blooper reel.

Che ne pensate? Ansiosi di mettere le mani sull’edizione Home Video del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Collider

Per tutte le notizie e curiosità riguardanti il mondo di Star Wars , seguiteci sui nostri social

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version