J.J. Abrams commenta la scelta di ritornare con Episodio IX alla regia di un film Star Wars

Intervistato da Rolling Stone, JJ Abrams ha commentato la scelta di ritornare a dirigere un film di Star Wars con Episodio IX – smentendo la volontà espressa nel 2015 di abbandonare per sempre l’impegno con la Saga.

Non avevo alcuna intenzione di tornare ma, quando si è presentata l’opportunità di finire la storia che avevamo iniziato con questi nuovi personaggi, di raccontare il loro ultimo capitolo, ho avuto la sensazione che ci fosse la possibilità di farlo in un modo con cui poter andare oltre e fare meglio rispetto al Sette. Ho imparato così tanto da quel film e ho visto questa situazione come l’opportunità di realizzare qualcosa che non avevamo sufficientemente raggiunto – una parte di questo aspetto è che si trattava solo dell’inizio della storia di questi nuovi personaggi. L’opportunità di prendere ciò che abbiamo imparato, prendere le sensazioni di chi e cosa questi personaggi sono e dare loro un ultimo capitolo che fosse nello spirito di ciò che abbiamo iniziato? Era troppo bella per lasciar perdere.

Ricordiamo che l’uscita di Star Wars: Episodio IX – dopo l’allontanamento dalla produzione di Colin Trevorrow in favore di JJ Abrams – è stata spostata al Dicembre 2019. La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione e le riprese inizieranno il prossimo anno.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version