Confermata il ritorno di un iconico personaggio in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

[SPOILER? CHI NON VUOLE NON LEGGA] Nel corso di questi due anni che ci hanno separato dall’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono giunti in rete diversi rumor, alcuni dei quali indicavano possibili ritorni sullo schermo di personaggi iconici della saga. Un post Facebook potrebbe confermare uno di questi.

Più volte si è discusso del ritorno dei fantasmi di forza in questo ottavo capitolo, ad alimentare questa teoria è stata anche la presenza sul set di Frank Oz, storica voce del maestro Yoda.

Un post -prontamente rimosso- di Digital Sputnik (azienda che si occupa di illuminazioni sui set, ndr)  confermerebbe che le loro luci avrebbero illuminato proprio il vecchio Jedi.

il post rimosso dall’account ufficiale Facebook

È un periodo di grande subbuglio online riguardo ai leak e ai rumor che riguardano Star Wars: Gli Ultimi Jedi, quindi vi ricordiamo di prendere il tutto con le pinze. Il post potrebbe essere semplicemente una mal interpretazione, anche se la sua rimozione fa pensare a tutt’altro.

Potrebbe l’eventuale ritorno di Yoda portare anche un ritorno dei fantasmi di Obi Wan ed Anakin? Non ci resta che aspettare il 13 dicembre per saperlo.

Grazie a Francesco per la segnalazione!

Exit mobile version